Prende forma il cast di Lamborghini - The Legend, il biopic dedicato alla vita di Ferruccio Lamborghini, l'indimenticabile fondatore dell'impero automobilistico Lamborghini, da quest'oggi infatti è noto che i due ruoli di punta del film saranno affidati ad Antonio Banderas e Alec Baldwin.

Il film sarà liberamente tratto dal romanzo Ferruccio Lamborghini. La storia ufficiale, scritto dal figlio Tonino, la regia è stata da tempo affidata a Michael Radford (Il mercante di Venezia), la sceneggiatura a Bobby Moresco (Crash - Contatto fisico), mentre dietro la macchina produttiva è presente la Ambi Media Group.

Ecco le parole di Tonino Lamborghini riguardo il testo del suo libro autobiografico, pronto all'adattatamento cinematografico:

"E' l'unico testo perfettamente rispettoso nei confronti della vera vita di mio padre, nonostante numerose leggende e aneddoti scritti o raccontati da altre persone alla ricerca di un momento di fama. Credo davvero che questo film possa tradurre in immagini e parole la grande umanità di Ferruccio e trasmettere agli spettatori di tutto il mondo la personalità di mio padre: un uomo pieno di energia, carisma e passione."

Le riprese di Lamborghini - The Legend si terranno nei prossimi mesi in Italia.

Lamborghini - The Legend sarà diretto da Michael Radford, la sceneggiatura è stata firmata da Bobby Moresco, nel cast Antonio Banderas e Alec Baldwin.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.