Antonio Banderas nel cast di Indiana Jones 5
Fantasy Film

Antonio Banderas si aggiunge al cast di Indiana Jones 5


Antonio Banderas è entrato a far parte del cast di Indiana Jones 5, prossimo capitolo della celebre saga con protagonista Harrison Ford.

Nonostante l’inizio delle riprese sia stato battuto già da qualche mese, il cast del quinto capitolo dellas saga Indiana Jones da quest’oggi potrà contare sullo charme di un attore del calibro di Antonio Banderas, a cofermarlo è stato un aggiornamento proveniente da SuperHeroHype. La fonte non ha specificato la natura del ruolo assegnato al celebre attore spagnolo.

Di recente Antonio Banderas è apparso in The Hitman’s Wife’s Bodyguard, mentre nel prossimo futuro farà parte del cast di Uncharted, il film con Tom Holland e Mark Wahlberg tratto dall’omonima saga videoludica.

INDIANA JONES 5

PRODUZIONE: il film è diretto da James Mangold, anche sceneggiatore con Jonathan Kasdan. Steven Spielberg è coinvolto direttamente nella realizzazione del film e affianca Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel come produttore. John Williams sarà impegnato nuovamente nella colonna sonora. Le riprese in Sicilia tra luglio ed ottobre 2021. CAST: Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson, Toby Jones, Antonio Banderas. USCITA: Nelle sale Usa dal 29 luglio 2022.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.