Anticipate le uscite di Godzilla vs Kong e Annabelle 3

godzilla vs kong

Nella notte Warner Bros. Pictures ha cambiato le date di uscita di due film attesi, ossia Godzilla vs Kong e Annabelle 3.

Originariamente atteso per lo slot del 22 maggio 2020, il prossimo capitolo del MonsterVerse, che vedrà il leggendario scontro tra Godzilla e King Kong, è stato anticipato, ed ora approderà in sala il 13 marzo 2020.

Per quanto riguarda il terzo capitolo della saga horror Annabelle, atteso inizialmente per il 3 luglio 2019, ora esordirà il 28 giugno 2019.


Godzilla vs Kong

Il MonsterVerse si è aperto ufficialmente con Godzilla nel 2014, il secondo capitolo è stato Kong: Skull Island, nel 2019 sarà la volta di Godzilla: King of Monsters, mentre proprio Godzilla vs. Kong dovrebbe chiudere la prima parte del franchise.

La fucina di scrittori impegnata nello sviluppo della sceneggiatura è formata da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi e Godzilla), Patrick McKay e JD Payne (Star Trek Beyond), Lindsey Beer (The Kingkiller Chronicles), Cat Vasko (Queen of the Air), T.S. Nowlin (Pacific Rim: Uprising) e J. Michael Straczynski (Sense 8).

La regia è stata affidata a Adam Wingard. Nel cast Julian Dennison, Van Marten, Ziyi Zhang, Millie Bobby Brown, Brian Tyree Henry, Danai Gurira, Kyle Chandler, Demiàn Bichir, Alexander Skarsgard, Rebecca Hall, Eiza Gonzalez, Jessica Henwick, Lance Reddick.

La Sinossi. In un tempo in cui i mostri vivevano sulla Terra, il genere umano combatte per il suo futuro, mettendo Godzilla e Kong in rotta di collisione, un incontro che vedrà due delle più potenti forze della natura scontrarsi in una delle battaglie più spettacolari di sempre. Quando Monarch si imbarca in una missione pericolosa verso terre inesplorate, porta alla luce le tracce delle origini dei Titani, ed è allora che una cospirazione umana minaccia di distruggere per sempre tutte le creature, quelle buone e quelle malvage, dalla faccia della Terra.

Godzilla vs. Kong arriverà nelle sale Usa il 13 marzo 2020.


Annabelle 3

Annabelle è approdato nelle sale come spin-off di The Conjuring – L’Evocazione, ed ha incassato 257 milioni di dollari su di un budget da 5 milioni. Annabelle: Creation è stato invece un prequel di Annabelle, ed ha incassato ottime recensioni ed un bottino da 306,5 milioni di dollari, su di un budget da 15 milioni.

Annabelle 3 sarà diretto da Gary Daubermann. La produzione sarà a cura di James Wan. Nel cast Vera Farmiga, Patrick Wilson, McKenna Grace, Madison Iseman.

Il film approderà nelle sale Usa dal 28 giugno 2019.

annabelle 2 creation foto



Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.