anthony mackie cast twisted metal
Serie Tv

Anthony Mackie sarà protagonista di Twisted Metal, la serie ha ottenuto il via libera


Peacock ha ufficialmente dato il via libera a Twisted Metal, l’annunciata serie tv liberamente adattata dal videogame di successo.

Così come anticipato nel nostro precedente aggiornamento, Anthony Mackie sarà produttore e protagonista della serie che riprenderà in tutto e per tutto le vicende del videogame apparso sulle console per la prima volta nel lontano 1995, prima tornare su Playstation con un remake nel corso del 2012. La serie tv Twisted Metal sarà una produzione condivisa tra Sony Pictures TV, PlayStation Productions e Universal Television.

Nel ruolo di showrunner, ma anche di sceneggiatore e produttore, spicca invece il nome di Michael Jonathan Smith (Cobra Kai), con Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool e Zombieland) impegnati in cabina di produzione, con loro anche Marc Forman e Will Arnett.

Anthony Mackie avrà il ruolo di John Doe, un uomo che riceve la possibilità di avere una vita migliore se riuscirà a consegnare un misterioso pacco attraversando una landa desolata in una realtà post-apocalittica. Con l’aiuto di un ladro di auto affronterà criminali che guidano veicoli in grado di distruggere e altri pericoli, tra cui un clown mentalmente disturbato che guida un carretto di gelati.

Fonte: Deadline


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.