L’anteprima nazionale di The Suicide Squad: Missione Suicida al #Giffoni50Plus

the suicide squad anteprima giffoni

L’edizione 2021 del Giffoni Film Festival, per l’occasione denominato #Giffoni50Plus, ospiterà l’anteprima nazionale del cinecomic The Suicide Squad: Missione Suicida.

Atteso nelle sale italiane a partire dal 5 agosto, il nuovo cinecomic targato DC Films sarà presentato in anteprima nazionale al #Giffoni50Plus il prossimo 29 luglio. L’annuncio è arrivato quest’oggi attraverso un breve comunicato offerto dalla direzione del Festival. Di seguito il comunicato.


“THE SUICIDE SQUAD – MISSIONE SUICIDA” IN ANTEPRIMA A #GIFFONI50PLUS

Il 29 luglio un appuntamento imperdibile con Warner Bros. Pictures, in esclusiva per i Generator +16 e per il pubblico su prenotazione

Azione, avventura, emozioni al cardiopalma, effetti speciali e lo schieramento dei villain più cattivi della DC: Giffoni è pronta ad accogliere in anteprima THE SUICIDE SQUAD – MISSIONE SUICIDA. L’avvincente ed irriverente film della Warner Bros. Pictures (nelle sale italiane dal 5 agosto)è un folle viaggio alla ricerca di una libertà negata ma tanto desiderata.

Il 29 luglio i Generator +16 saranno catapultati a Belle Reve, la prigione più temibile degli Stati Uniti. Faranno i conti con la nuova, sorprendente avventura dello sceneggiatore e regista James Gunn che metterà insieme i temibili criminali della DC. Una serie di truffatori pronti a qualsiasi cosa pur di tornare alla libertà, anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Si troveranno ad affrontare scontri di ogni sorta e difendere la propria incolumità non sarà affatto semplice: Bloodsport (Idris Elba), Peacemaker (John Cena), Capitan Boomerang (Jai Courtney), Ratcatcher 2 (Daniela Melchior), Savant (Michael Rooker), King Shark (Sylvester Stallone), Blackguard (Pete Davidson), Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn (Margot Robbie) in una missione da veri supereroi, senza alcuna regola.

La Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione sotto la guida del colonnello Rick Flag (Joel Kinnaman) e con le direttive degli esperti del governo capitanati da Amanda Waller (Viola Devis) nelle orecchie.

In Sala Truffaut, l’anteprima Warner Bros. Pictures lascerà tutti con il fiato sospeso tra sorprendenti colpi di scena.

Dal 16 luglio, su www.giffonifilmfestival.it partiranno le prenotazioni per le anteprime di #Giffoni50Plus: per provare a partecipare alla proiezione aperta al pubblico di THE SUICIDE SQUAD – MISSIONE SUICIDA, la data da fissare in agenda è il 23 luglio.


THE SUICIDE SQUAD: MISSIONE SUICIDA

PRODUZIONE: Il film è stato scritto e diretto da James Gunn. John Murphy comporrà la colonna sonora. CAST: Idris Elba, Jai Courtney, Viola Davis, Margot Robbie, John Cena, Joel Kinnaman, David Dastmalchian, Storm Reid, Nathan Fillion, Sean Gunn, Michael Rooker, Peter Capaldi, Alice Braga, Taika Waititi, Daniela Melchior, Mayling Mg, Steve Agee, Sylvester Stallone. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa e su HBO Max dal 6 agosto 2021. In Italia dal 5 agosto.

TRAMA: Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’: si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, Re Squalo, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore – contro ognuno di loro.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.