Dopo il grandissimo successo al Box Office Worldwide di Batman v Superman: Dawn of Justice, il film è destinato al miliardo di incasso, la Warner Bros sta pensando ad alzare il tasso qualitativo dei prossimi capitoli del DC Extended Universe ed il prossimo in scaletta è Suicide Squad.

Nonostante le riprese siano terminate da un po con i primi trailer mostrati al pubblico che hanno fatto da raccoglitori di ottime impressioni nei fan DC, Suicide Squad ricorrerà ad una nuova sessione di riprese, l’obiettivo a quanto pare sembrerà essere il divertimento.

Secondo ScreenCrush pare che in casa Warner Bros siano pronti a spendere anche un bel po di dollari per rendere Suicide Squad meno dark regalandogli nuove scene divertenti ed iterazioni tra i tanti personaggi più in linea con ciò che da anni i Marvel Studios fanno con i propri cinecomics.

Questo nuovo modo di pensare di Warner Bros per il proprio DC Extended Universe arriva subito dopo le critiche ricevute da Batman v Superman, oltre a Suicide Squad infatti, anche Wonder Woman e Aquaman dovrebbero tendere di più ad un intrattenimento meno dark, almeno in base a ciò che hanno dichiarato i rispettivi registi.

Suicide Squad è stato diretto da David Ayer, nel cast Will Smith, Joel Kinnaman, Margot Robbie, Jared Leto, Jai Courtney, Cara Delevingne, Viola Davis, Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood e Ike Barinholtz.

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

Suicide Squad sarà rilasciato il 5 agosto 2016, il 18 agosto in Italia