Nella giornata di ieri sono ufficialmente terminate le riprese di Wonder Woman 1984, il sequel del successo DC Films, diretto da Patty Jenkins, ed interpretato da Gal Gadot.

A confermare la fine delle riprese è stata la protagonista Gal Gadot, ovviamente tramite il solito post social. Oltre ad una foto in costume, l'attrice ha anche ringraziato la troupe per l'ottimo lavoro svolto sul set, svelando tra l'altro l'emozione nell'aver girato in molte più locations rispetto alla prima pellicola. A tal proposito va ricordato che le riprese del film si son tenute a Washington DC, Alessandria, Virginia, ed ancora nel Regno Unito, in Spagna e nelle Isole Canarie.



Wonder Woman 1984 è stato co-scritto da Geoff JohnsPatty Jenkins David Callaham. La regia è ancora di Patty Jenkins. La colonna sonora sarà composta da Hans Zimmer. Nel cast Gal Gadot, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Chris Pine, Natasha Rothwell, Ravi Patel, Robin Wright, Connie Nielsen.

Sinossi. Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah. Sono iniziate le riprese del film che riprende le avventure della supereroina, dopo il primo film campione d’incassi della scorsa estate “Wonder Woman” della Warner Bros. Pictures che ha incassato 822 milioni di dollari al box office a livello mondiale. Come il precedente, anche “Wonder Woman 1984” sarà diretto dall’acclamata regista Patty Jenkins e la protagonista sarà ancora una volta Gal Gadot.

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale il 5 giugno 2020.




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.