M2 Pictures ha finalmente annunciato la data di rilascio italiano di Fallen, il primo capitolo di una nuova ipotetica saga tratta dai romanzi firmati da Lauren Kate, il film arriverà nelle nostre sale il 23 febbraio 2017, in pieno periodo di San Valentino.

Con la data di rilascio italiano, M2 Pictures ha anche rilasciato il primo trailer italiano.


Fallen è stato diretto da Scott Hicks, la sceneggiatura è stata firmata invece da Michael Ross, nel cast protagonisti Addison Timlin, Jeremy Irvine, Harrison Gilbertson, Joely Richardson, Sianoa Smit-McPhee, Lola Kirke, Juliet Aubrey, Elliot Levey e Malachi Kirby.

La Sinossi

FALLEN è l’adattamento cinematografico del primo dei quattro romanzi della saga best seller internazionale scritta dall’americana Lauren Kate, edita in Italia da Rizzoli, che è diventata uno dei maggiori fenomeni editoriali degli ultimi anni. Con oltre 10 milioni di copie vendute nel mondo, di cui 500 mila solo in Italia, e traduzioni in quasi 40 Paesi, FALLEN è la saga young adult che più ha venduto prima della sua trasposizione per il grande schermo. I romanzi successivi della serie sono Torment, Passion e Rapture, seguiti poi dallo spin off Fallen in Love. FALLEN ha per protagonista Lucinda “Luce” Price, una diciassettenne molto determinata che apparentemente sembra vivere una vita normale, fino a quando non viene accusata di un crimine che non ha commesso. Spedita al rigido riformatorio Sword & Cross, Luce si trova a essere corteggiata da due ragazzi, ai quali si sente inspiegabilmente legata. Sola e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a svelare dei segreti legati al suo passato e scopre che i due giovani sono angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli. Luce dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti e scegliere da che parte schierarsi in un’epica battaglia tra Bene e Male per difendere il suo vero amore.

Fallen sarà distribuito in Italia da M2 Pictures il 23 febbraio 2017

Ecco il trailer

https://youtu.be/o3ZIuNcEr6c