Dopo la premiere di Wonder Woman, Londra si prepara a perdere anche un'altra attesa premiere hollywoodiana, Universal Pictures ha cancellato l'appuntamento con il pubblico relativo a La Mummia. L'attentato di Manchester continua a mietere "vittime" anche senza uccidere.

Attesa per il 1 giugno prossimo, l'attesa premiere londinese di La Mummia è definitivamente saltata, l'annuncio della Universal Pictures è arrivato ieri nella notte italiana. Dal comunicato si evince la decisione di cancellare l'evento è stata presa per rispetto alle vittime dell'attentato, ovviamente come è giusto che sia.

All'evento erano attesi i protagonisti del cast, Tom Cruise, Sofia Boutella, Annabelle Wallis e Russell Crowe, così come il regista Alex Kurtzman.

La Mummia sarà diretto da Alex Kurtzman, la sceneggiatura è stata firmata da Jon Spaihts, nel cast Tom Cruise, Sofia Boutella, Jake Johnson, Russell Crowe e Annabelle Wallis.

La Sinossi: Tom Cruise sarà il protagonista della spettacolare e completamente rivisitata versione della leggenda che ha affascinato le culture di tutto il mondo sin dall’inizio dell’umantà: La Mummia (The Mummy). Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman – Secret Service e Star Trek Beyond) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana.  Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un’odierna Londra, La Mummia (The Mummy) porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri. Cruise sarà affiancato da un cast d’eccezione che comprende anche Annabelle Wallis (presente nel prossimo King Arthur e nella serie televisiva Peaky Blinders), Jake Johnson (Jurassic World) e Courtney B. Vance (della serie televisiva American Crime Story: The People V. O.J. Simpson).

La Mummia arriverà nelle sale l’8 giugno 2017.