Si torna finalmente a parlare del casting di La Mummia, l’atteso secondo capitolo del nuovo franchise legato ai mostri classici della Universal Pictures, il cosiddetto Universal Monsters.

SuperHeroHype ha rivelato che la Universal ha praticamente chiuso la trattativa per portare a bordo del cast di La Mummia l’attrice Annabelle Wallis, volto noto per aver partecipato nel ruolo da protagonista nell’horror Annabelle.

Secondo la fonte l’attrice dovrebbe interpretare un ruolo molto vicino a quello di Tom Cruise, ovvero un’archeologa in cerca della mitica mummia, essere che chiaramente troverà…

L’Universal Monsters è partito con Dracula Untold e proseguirà con La Mummia per poi portare al cinema presumibilmente film come L’Uomo Invisibile, La Moglie di Frankenstein, Il Mostro della Laguna e tanti altri, l’obiettivo finale sarà poi realizzare un crossover in pieno stile Avengers.

La Mummia sarà diretto da Alex Kurtzman, la sceneggiatura è stata firmata da Jon Spaihts, nel cast Tom Cruise, Sofia Boutella e Annabelle Wallis.

La Mummia arriverà nelle sale Usa il 9 giugno 2017

Fonte: SHH