Il prossimo capitolo del franchise noto come ConjuringVerse sarà Annabelle 3, ed il suo esordio Usa a quanto pare sarà anticipato di qualche giorno.

Atteso nelle sale americane il prossimo 28 giugno, Annabelle 3 (Annabelle Comes Home) ora esordirà il 26 dello stesso mese, ovvero solo due giorni prima. In Italia è invece atteso per il 4 luglio.


Annabelle 3 è stato diretto da Gary Daubermann. La produzione a cura di James Wan. Nel cast McKenna Grace, Madison Iseman, Katie Sarife, Patrick Wilson e Vera Farmiga.

Sinossi. Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

Il film approderà nelle sale Usa dal 26 giugno 2019. In Italia dal 4 luglio.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.