In occasione dell'uscita nel Belpaese di Annabelle 2: Creation (domani 3 agosto), Warner Bros Italia ha organizzato un tour promozionale molto particolare.

Con tappe a Milano, Napoli, Torino e Roma, il tour promozionale di Annabelle 2: Creation ha portato in giro per l'Italia la bambola maledetta più famosa degli ultimi anni. Tra fascino e mistero, una delle tappe della inquietante Annabelle da citare è di certo quella dello storico Ospedale delle Bambole (la bottega Restauri Artistici Squatriti). Ovviamente, grazie a Warner Bros Italia vi offriamo di seguito le foto più belle.

Annabelle 2: Creation è diretto da David F. Sandberg. Nel cast Stephanie Sigman, Talitha Bateman, Lulu Wilson, Philippa Anne Coulthard, Grazia Fulton, Lou Lou Safran, Samara Lee, Tayler Buck, Anthony LaPaglia e Miranda Otto.

La sinossi. Diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un costruttore di bambole e la moglie accolgono una suora e diverse ragazze di un orfanotrofio nella loro casa, queste diventano presto l’obiettivo della creazione demoniaca del fabbricante di bambole, Annabelle.

Annabelle 2: Creation arriverà nelle sale italiane il 3 agosto 2017.

Ecco la gallery.