Mesi dopo il burrascoso divorzio da Brad Pitt, l'attrice/regista Angelina Jolie è pronta a voltare pagina. Attraverso una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, l'attrice parla del post-divorzio, della carriera, ma anche di un nuovo problema di salute.

Sul divorzio da Brad Pitt ha spiegato che i momenti difficili stanno passando e che i suoi figli stanno dimostrando di avere un carattere molto forte:

"Sono stati molto coraggiosi. Non stanno guarendo dal divorzio... da alcuni aspetti e situazioni della vita."

Ovviamente non sono mancate le classiche dichiarazioni sui motivi del divorzio e sulle conseguenze di tale scelta sulla vita dei propri figli:

"Il nostro stile di vita non ha avuto in nessun modo degli effetti negativi sul rapporto con Brad. Non era quello il nostro problema. Si trattava piuttosto, e resterà, una delle meravigliose opportunità che possiamo dare ai nostri figli... Sono sei individui dalla personalità forte, riflessivi, con i piedi per terra. Siamo davvero orgogliosi di loro."

In merito alla sua carriera, la Jolie non sembra avere dubbi, al momento solo la famiglia è ciò che conta:

In realtà mi sento maggiormente una donna perché ho compiuto delle scelte intelligenti e sto mettendo la mia famiglia al primo posto, sono in controllo della mia vita e della mia salute. Penso sia quello che rende una donna completa. Sto semplicemente volendo preparare una vera colazione e prendermi cura della casa. Quella è la mia passione. Su richiesta dei miei figli ho iniziato a frequentare un corso di cucina. Quando vado a dormire la notte penso 'Ho fatto un ottimo lavoro come madre o è stato un giorno normale?

Un'ultima importante, e preoccupante, rivelazione riguarda un nuovo problema di salute che in questo momento attanaglia il suo quotidiano. Angelina Jolie ha infatti svelato di combattere quotidianamente con i primi sintomi della cosiddetta Paralisi di Bell, una malattia dei nervi facciali che può provocare paralisi su una parte del viso. Su questo argomento la Jolie ha spiegato di essere constantemente sotto cura attraverso sedute di agopuntura.

Noi ovviamente siamo con Angelina Jolie, con le sue scelte. Amiamo la sua grande forza di volontà, che sia d'esempio per molte altre donne che attraverso tali problemi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.