Dopo quello originale, Walt Disney Company Italia ha reso disponibile il trailer italiano di Maleficent – Signora del Male in cui Angelina Jolie riveste i tenebrosi panni della strega Malefica.

Nel film Disney del 2014 Maleficent il pubblico ha appreso gli eventi che indurirono il cuore di una delle più famigerate antagoniste Disney spingendola a lanciare una maledizione sulla piccola Principessa.

Il nuovo capitolo, ambientato diversi anni dopo, continua a esplorare il complesso rapporto tra Malefica e la futura Regina, mentre formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari per proteggere il bosco e le creature magiche che la abitano.


La sceneggiatura è stata affidata nelle mani di Linda Woolverton (La Bella e la Bestia) e Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster (Transparent). Il film è stato diretto da Joaquim Rønning.

Nel cast Angelina Jolie, Elle Fanning, Ed Skrein, Michelle Pfeiffer, Chiwetel Ejiofor, Robert Lindsay, Harris Dickinson, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple, Lesley Manville.

Maleficent – Signora del Male approderà nelle sale italiane il 17 ottobre 2019.



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.