love actually cast
Film Media Romantici Trailer

Andrew Lincoln protagonista del simpatico teaser trailer del sequel di Love Actually

Nonostante sia spesso impegnato a sopravvivere uccidendo zombie in The Walking Dead, l’attore Andrew Lincoln (Rick Grames) si è reso protagonista di un simpatico teaser trailer inteso a promuovare il sequel del cult romantico Love Actually, film di cui lui è stato uno degli interpreti principali.

Anche se non si tratterà di un vero e proprio sequel cinematografico, Red Nose Day Actually (questo il titolo) sarà infatti un cortometraggio di circa 10 minuti, si è presentato quest’oggi con un teaser trailer nel quale è possibile ammirare Andrew Lincoln sfogliare, come nel primo capitolo, alcuni fogli con messaggi dedicati ai fan, un ritorno al passato “meno da sopravvissuto” per il protagonista della serie tv The Walking Dead.

Red Nose Day Actually sarà trasmesso durante il Red Nose Day (24 marzo), l’evento londinese di beneficenza organizzato dalla britannica Comic Relief in cui buona parte del cast di Love Actually presenzierà in una sorta di reunion, tra coloro che torneranno nei loro ruoli originali menzioniamo, oltre ad Andrew Lincoln, anche Liam Neeson, Thomas Brodie-Sangster, Hugh Grant e Martine McCutcheon, Keira Knightley, Andrew Lincoln, Colin Firth, Lucia Moniz, Bill Nighy, Marcus Brigstocke, Olivia Olson e Rowan Atkinson.

Red Nose Day Actually sarà poi trasmesso anche il prossimo 25 maggio 2017 su NBC.

Qui di seguito il teaser trailer e la scena cult di Love Actually, notate qualche differenza? Barba da sopravvissuto a parte?!

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.