Il cast dello spin-off della saga G.I. Joe incentrato su Snake Eyes ha trovato l'attore che darà volto all'antagonista principale Storm Shadow.

Attraverso un aggiornamento proveniente da SuperHeroHype, la Paramount Pictures ha fatto sapere che Andrew Koji è stato scelto per interpretare la storica nemesi di Snake Eyes, il cui nome è Storm Shadow.

Nella mitologia G.I. Joe, i due personaggi hanno servito insieme nell'esercito, divenendo prima amici intimi, poi acerrimi nemici. Snake Eyes si è unito ai Joe, mentre Storm Shadow al Cobra. Successivamente sono tornati a combattere fianco a fianco quando Shadow ha lasciato al Cobra per entrare nei Joe.

Nei due precedenti film approdati al cinema, il ruolo di Storm Shadow è stato affidato a Byung-Hun Lee. Per quanto riguarda invece Andrew Koji, stiamo parlando di un incredibile esperto di arti marziali, nonchè attore apprezzato brevemente in Fast & Furious 6 e American Gods.

Snake Eyes

Snake Eyes sarà sceneggiato da Evan Spiliotopoulos, e porterà in sala una storia alle origini. La regia è stata affidata a Robert Schwentke. In cabina di produzione, oltre a Paramount Pictures e Hasbro Studios, anche Lorenzo di BonaventuraBrian Goldner.

Nel cast Henry Golding sarà Snake Eyes, mentre Andrew Koji sarà Storm Shadow.

Il film approderà nelle sale Usa dal 16 ottobre 2020, distribuito da Paramount Pictures.