Il cast di Castle Rock ha finalmente dato il benvenuto al suo primo attore, è stato infatti Andre Holland ad inaugurare il casting della serie tv antologica che unirà mitologia e narrazione all'interno dell'universo romanzesco di Stephen King.

Andre Holland è stato ammirato nel recente successo di critica Moonlight, in Castle Rock sarà invece un avvocato che si occupa di prigionieri affidati al braccio della morte che ha un passato legato indissolubilmente con la cittadina di Castle Rock.

La serie antologica è stata prodotta dalla Bad Robot di J.J. Abrams e dalla Warner Bros Television, la trasmissione come detto sarà ad opera di Hulu, la trama ed il cast al momento sono tenuti sotto chiave, ma di certo c'è da immaginare che, trattandosi di serie antologica, porterà sul piccolo schermo alcune delle storie più spaventose già note ai fan di Stephen King.

La cittadina di Castle Rock è presente in La Zona Morta, Il Signore delle Mosche, Cujo, Il Corpo, La Metà Oscura ed in tanti altri romanzi di Stephen King.

In attesa di avere ulteriori informazioni su cast e trama vi mostriamo il primo misterioso teaser trailer, appena apparso in rete.

Castle Rock è stata sviluppata da Bad Robot e Warner Bros Television, nel cast Andre Holland.

Castle Rock andrà in onda su Hulu

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.