Questa notte il cast del monster movie Godzilla vs. Kong può dare il benvenuto ad un nuovo attore, il suo nome risponde a quello di Julian Dennison, giovanissima stella di Deadpool 2.
La conferma dell’ingaggio di Julian Dennison per il cast di Godzilla vs. Kong è stata data poco fa dal The Hollywood Reporter, senza però menzionare quello che sarà il ruolo assegnato al giovane attore. Ad oggi è noto che il cast del quarto capitolo del MonsterVerse della Legendary Pictures conta solo due nomi, ossia quello di Van Marten e quello di Ziyi Zhang.
Il MonsterVerse si è aperto ufficialmente con Godzilla nel 2014, il secondo capitolo è stato Kong: Skull Island, nel 2019 sarà la volta di Godzilla: King of Monsters mentre proprio Godzilla vs. Kong dovrebbe chiudere la prima parte del franchise.
La fucina di scrittori impegnata nello sviluppo della sceneggiatura è formata da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi e Godzilla), Patrick McKay e JD Payne (Star Trek Beyond), Lindsey Beer (The Kingkiller Chronicles), Cat Vasko (Queen of the Air), T.S. Nowlin (Pacific Rim: Uprising) e J. Michael Straczynski (Sense 8).
La regia è stata affidata a Adam Wingard. Nel cast confermati finora Julian Dennison, Van Marten, Ziyi Zhang.
Godzilla vs. Kong arriverà nelle sale Usa il 22 maggio 2020.