Santa Clarita Diet (foto stagione 2)
Film Storici

Anche Timothy Olyphant nel cast del prossimo film di Tarantino


Continua a crescere senza sosta il cast di qualità di Once Upon a Time in Hollywood, il nono film diretto da Quentin Tarantino, quest’oggi è infatti il turno di Timothy Olyphant.

Noto per l’esilarante serie prodotta da Netflix dal titolo Santa Clarita Diet, l’attore Timothy Olyphant è solo l’ultimo nome di spicco che si aggiunge al cast del prossimo film di Tarantino, nei giorni scorsi infatti ad essere annunciati erano stati Burt Reynolds, Kurt Russell, Tim Roth, Michael Madsen e Margot Robbie.

Il film sarà distribuito da Sony Pictures, dopo che la Weinstein Company (storico studios utilizzato da Tarantino) è fallita. Le riprese saranno svolte in California, approfittando di una legge sulla Tax Credits molto conveniente. La release è attesa per il 9 agosto 2019, cinquantesimo anniversario della morte di Sharon Tate, uccisa dai membri della “famiglia” di Charles Manson il 9 agosto 1969.

Once Upon a Time in Hollywood sarà diretto da Quentin Tarantino. Nel cast Brad Pitt, Leonardo DiCaprio, Burt Reynolds, Kurt Russell, Michael Madsen, Tim Roth, Margot Robbie, Timothy Olyphant.

Il film esordirà nelle sale Usa il 9 agosto 2019.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.