sylvester stallone foto
People Celebrity

Anche Sylvester Stallone colpito dallo scandalo molestie sessuali?

Continua ad allargarsi a macchia d’olio lo scandalo molestie sessuali ad Hollywood, il nuovo “potenziale” mostro sarebbe ora niente di meno che Sylvester Stallone. A lanciare la notizia sul web il Daily Mail.

Il noto magazine online ha pubblicato in serata un documento datato della polizia di Las Vegas in cui Sylvester Stallone e la sua ex guardia del corpo Michael De Luca, deceduto nel 2013, sarebbero stati indagati di violenza sessuale ai danni di una sedicenne, durante la produzione di Over the Top, film cult del 1986.

Nel documento si evince che la ragazzina sarebbe stata indirizzata da De Luca nella camera d’albergo di Stallone con l’intento di un rapporto sessuale a tre. Stallone e De Luca avrebbero poi usato violenza ai danni della ragazza sia fisica che psicologica, minacciandola se mai avesse parlato dell’accaduto.

Ovviamente poco fa è arrivata anche la risposta del portavoce di Stallone che recita quanto segue:

“Si tratta di una storia ridicola e assolutamente falsa. Nessuno sapeva nulla di tutto ciò prima che venisse pubblicata la notizia del Daily Mail, incluso Mr. Stallone. Non è mai stato contattato dalle autorità o da chiunque altro sulla questione. Non è mai accaduto.”

Non resta che attendere nuovi risvolti…

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.