Ebbene, Sean Penn ora diventerà un grande uccello…. vabbè chiaramente stiamo parlando del nuovo ingaggio dell’attore per il prossimo adattamento live animation del noto videogame Angry Birds – Il Film.

Il The Hollywood Reporter questa mattina ha confermato l’entrata nel cast vocale dell’attore, nel cartoon il suo ruolo sarà quello di Terrence, un grande uccello rosso che però si esprime solo ringhiando e grugnendo, per Sean Penn il prossimo progetto live action sarà invece sarà presentato al Festival di Cannes, il titolo The Last Face con Charlize Theron e Javier Bardem.

Angry Birds – Il Film è stato diretto da Clay Kaytis e Fergan Reilly, nel cast vocale Jason Sudeikis, Peter Dinklage, Josh Gad, Kate McKinnon, Bill Hader, Sean Penn e Danny McBride.

Ecco la Sinossi:

Nel film Angry Birds scopriremo finalmente perché i famosi pennuti sono così arrabbiati! La storia ci porta su un’isola popolata da volatili quasi tutti felici, anche se incapaci di volare. In questo paradiso, Red, un uccello con problemi di controllo della rabbia, il velocissimo Chuck e l’esplosivo Bomb, sono sempre stati emarginati. Ma quando sull’isola arrivano dei terribili maialini verdi, toccherà a loro dimostrargli di che cosa sono capaci…

Angry Birds – Il Film arriverà nelle sale italiane a giugno 2016