Cresce il cast di La Torre Nera, la nuova serie tv incentrata sulla catena di romanzi di Stephen King prodotta da Amazon. Il nome nuovo è quello di Michael Rooker.

La conferma dell'ingresso nel cast della serie è arrivato direttamente attraverso il sito ufficiale dell'attore. Ricordiamo che Michael Rooker si è fatto prima conoscere con The Walking Dead, per poi divenire una delle star della saga Guardiani della Galassia, con il ruolo di Yondu.


Tra i produttori della serie tv spicca il nome di Glenn Mazzara, con Amazon Studios pronto a finanziare parte della produzione. Nel cast Sam Strike, Jasper Pääkkönen, Jerome Flynn, Michael Rooker.

La Torre Nera è una saga composta da sette romanzi firmati da Stephen King. La storia ruota attorno alla figura di Roland Deschain, l’ultimo membro vivente di un ordine di cavalieri armati di pistola. Il suo compito è quello di trovare la Torre Nera, una struttura che contiene la chiave del passaggio verso tutti gli universi. Sulla strada, incontrerà alleati e nemici.

La serie tv andrà in onda su Amazon Prime Video.