Non poteva essere altrimenti, la serie mai amata da pubblico e critica Inhumans ha subito la cancellazione dopo una sola stagione. L'annuncio nella notte, ABC Studios e Marvel Television hanno deciso di non rinnovare lo show dedicato agli Inumani.

Nonostante un enorme budget, la collaborazione con IMAX Corporation e tutte le buone premesse, Inhumans non ha mai convinto il pubblico, ne tanto meno la critica, risultando uno dei flop televisivi targati Marvel peggiori di sempre. Ricordiamo a tal proposito che l'accordo con IMAX Corporation ha portato i primi due episodi della saga ad esordire niente di meno che nelle migliori sale IMAX in giro per il mondo.


Lo showrunner è stato Scott BuckNel cast Anson Mount, Ken Leung, Iwan Rheon, Eme Ikwuakor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores, Ellen Woglom e Serinda Swan.

Sinossi. Dopo che la Famiglia Reale degli Inumani si frantuma in seguito a un colpo militare, i suoi membri riescono a malapena a scappare alle Hawaii, dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo lussureggiante e l’umanità che li circonda potrebbero salvare non soltanto loro stessi, ma anche la Terra.

Marvel’s Inhumans è andata in onda su ABC dal 29 settembre 2017, in Italia su Fox.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.