Le riprese del cinecomic Morbius sono partite da qualche settimana, con Jared Leto spesso protagonista assoluto delle foto apparse in rete.
Una nuova foto è stata rubata quest’oggi dal set, e subito il web si è scatenato nel creare teorie marvelliane. La foto in questione rappresenta un riferimento puro a Kraven il Cacciatore, altro importante personaggio noto nell’universo fumettistico legato a Spider-Man, e tra l’altro futuro protagonista di uno spin-off cinematografico targato Sony.
Al momento non è stata data per certa la partecipazione di Kraven nel cinecomic Morbius, ma questo è senza dubbio un piccolo indizio, no?
Morbius è uno dei prossimi capitoli del Sony’s Universe of Marvel Characters, ovvero il franchise creato da Sony Pictures relativo all’universo fumettistico legato al personaggio di Spider-Man.
Morbius sarà diretto da Daniel Espinosa. La sceneggiatura è stata affidata a Justin Haythe, Matt Sazama e Burk Sharpless. Nel cast Jared Leto, Adria Arjona, Matt Smith, Jared Harris, Tyrese Gibson.
Il film potrebbe approdare nelle sale il 31 luglio 2020.