Le riprese del cinecomic Morbius sono partite da qualche settimana, con Jared Leto spesso protagonista assoluto delle foto apparse in rete.

Una nuova foto è stata rubata quest’oggi dal set, e subito il web si è scatenato nel creare teorie marvelliane. La foto in questione rappresenta un riferimento puro a Kraven il Cacciatore, altro importante personaggio noto nell’universo fumettistico legato a Spider-Man, e tra l’altro futuro protagonista di uno spin-off cinematografico targato Sony.

Al momento non è stata data per certa la partecipazione di Kraven nel cinecomic Morbius, ma questo è senza dubbio un piccolo indizio, no?


Morbius è uno dei prossimi capitoli del Sony’s Universe of Marvel Characters, ovvero il franchise creato da Sony Pictures relativo all’universo fumettistico legato al personaggio di Spider-Man.

Morbius sarà diretto da Daniel Espinosa. La sceneggiatura è stata affidata a Justin Haythe, Matt Sazama e Burk Sharpless. Nel cast Jared Leto, Adria Arjona, Matt Smith, Jared Harris, Tyrese Gibson.

Il film potrebbe approdare nelle sale il 31 luglio 2020.


morbius foto kraven


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.