Arriva una buona notizia per gli amanti del DC Extended Universe in attesa spasmotica dell'esordio in sala di Justice League. Il film avrà una scena post-credits.

Diversamente da come accaduto con Batman v Superman, il crossover Justice League sarà accompagnato da una scena post-credits, a confermarlo è stato Jason Momoa (Aquaman), durante una recente intervista rilasciata al programma radio Steve Wright in the Afternoon. Ovviamente l'attore non ha svelato la natura della sorpresa destinata ai fan.

"Dovranno attendere fino alla fine dei titoli di coda, ma non svelerò cosa succede."

Quindi, nessuno si muova dalla sala dopo la fine del film, fan avvisato, mezzo salvato!

Justice League è stato diretto da Zack Snyder e Josh Whedon. Nel cast Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, J.K. Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg, Ciaran Hinds, Diane Lane, Connie Nielsen, Robin Wright e Ray Fisher.

Sinossi. Alimentato dalla sua fede per l’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto del suo alleato Diana Prince per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman, dovranno lavorare velocemente per reclutare una squadra di metaumani contro questa nuova minaccia di recente risvegliata. Ma nonostante questa formazione senza precedenti di eroi formata da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Il film esordirà nelle sale italiane il 16 novembre 2017.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.