danny devito
Fantasy Film

Anche Danny DeVito in trattative per il live action di Dumbo


La Disney in questi giorni è molto attiva riguardo il casting del nuovo adattamento in live action di Dumbo, il grande classico dell’animazione datato 1941, dopo la notizia delle trattative con Eva Green quest’oggi diamo voce a quella relativa a Danny DeVito.

Secondo il The Hollywood Reporter pare che Danny DeVito potrebbe interpretare il padrone del piccolo circo in cui l’elefantino Dumbo inizia a farsi conoscere al grande pubblico, ovviamente la trama del film diretto da Tim Burton, ma prendendo in considerazione che non esiste ancora una data di rilascio possiamo ancora dormire sonni tranquilli.

Dumbo è solo una delle tante fiabe oramai pronte al riadattamento in live action, in questo caso però l’attesa sembra alta visto che alla regia è stato ingaggiato Tim Burton, il quale sembra pronto a doppiare la straordinaria collaborazione che ha portato qualche anno prima Alice in Wonderland in vetta alle classifiche di tutto il mondo.

Dumbo sarà diretto da Tim Burton, la sceneggiatura è stata affidata a Ehren Kruger, tra i produttori spicca il nome di Justin Springer

Dumbo non ha una data di rilascio

Lascia un Commento...