Anche Courteney Cox tornerà nel riavvio di Scream

Il cast storico dell’horror Scream continua a ricomporsi in vista del rilancio del franchise targato Paramount Pictures.

Il The Hollywood Reporter questa sera ha confermato che Courteney Cox è pronta a riprendere l’iconico ruolo della giornalista Gale Weathers nel quinto capitolo della saga. Il suo ritorno farà eco a quello di David Arquette confermato solo alcune settimane fa.

Le riprese del film si terranno prossimamente a Wilmington, nella Carolina del Nord, a tal proposito la produzione continua senza sosta il lavoro di casting. I registi Matthew Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett lavoreranno su una sceneggiatura firmata da James Vanderbilt e Guy Busick.

SCREAM 5

  • PRODUZIONE: Il nuovo sequel sarà diretto da Matthew Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett. I due filmmaker – con Chad Villela – figurano anche come produttori. La sceneggiatura è stata firmata da James Vanderbilt e Guy Busick. Il co-creatore della saga Kevin Williamson sarà produttore escutivo. La produzione è firmata da Spyglass Media Group.
  • CAST: David Arquette, Courteney Cox.
  • TRAMA: Non definita.
  • DISTRIBUZIONE: Sarà Paramount Pictures a distribuire il film nel 2021.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: