Anche Billy Crudup nel cast crescente di Alien: Covenant, il sequel di Prometheus

Non si ferma più il casting di Alien: Covenant, stiamo parlando dell’atteso sequel di Prometheus nonchè prequel di Alien. A 24 ore dall’annuncio del quartetto di stelline ingaggiato dalla 20th Century Fox, quest’oggi è arrivata la conferma delle trattative per portare a bordo del cast il veterano Billy Crudup.

Noto per il suo ruolo in Big Fish – Le Storie di una Vita Incredibile, Crudup pare abbia ricevuto un’offerta per un ruolo di primo piano (al momento chiaramente segreto) nel film diretto da Ridley Scott, le cui riprese sarebbero oramai imminenti.

Se dovesse accettare, Crudup si aggengerà a Michael Fassbender e Katherine Waterston in un cast in crescita costante, rimanete connessi per nuovi aggiornamenti…

Secondo gli ultimi aggiornamenti le riprese dovrebbero tenersi tra breve in Australia e la trama dovrebbe essere ambientata 10 dopo i fatti di Prometheus, chiaramente sul pianeta degli Ingenieri, creatori dei malevoli Xenomorfi.

La regia di Alien: Covenant sarà di Ridley Scott, la sceneggiatura firmata da Jack Paglen e Michael Green, le riprese sono attese a breve in Australia, nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Danny McBride, Demian Bichir, Jussie Smollett, Amy Seimetz, Callie Hernandez e Carmen Ejogo.

La Sinossi:

Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979. Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Alien: Covenant arriverà nelle sale il 6 ottobre 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.