Dom. Gen 19th, 2020

Amy Adams ottiene la stella sulla Walk of Fame di Hollywood

amy adams walk of fame

Era scritto nelle stelle che un giorno l'attrice Amy Adams avrebbe ricevuto una meritata stella sulla Walk of Fame, la celebre strada di Hollywood. Quel giorno è arrivato. Ieri, infatti, l'attrice di Animali Notturni e Arrival ha ottenuto il prestigioso - e dovuto - riconoscimento.

L'attrice, nata a Vicenza e nominata cinque volte agli Oscar, ha ricevuto la stella durante la consueta cerimonia alla quale erano presenti anche il collega Jeremy Renner, con cui ha condiviso il set di Arrival, e il regista di quest'ultimo Denis Villeneuve; presenti anche il marito Darren Le Gallo e la figlioletta Aviana Olea.

Al momento della consegna della stella, l'attrice ha detto quanto segue:

"Sono incredibilmente onorata prima di tutto perché credo di essere vicina alla stella di Mary Pickford, che è assolutamente geniale. Essere scelta per ricevere una stella, è una cosa a cui non avevo mai pensato. È un grande onore".

Proprio la sua interpretazione in Arrival le ha permesso di ottenere una nomination agli ultimi Golden Globes, non riuscendo però a vincerlo. Ma gli Oscar sono ancora presenti nel suo futuro e una nomination a quelli di quest'anno potrebbe essere solo una formalità.

amy adams walk of fame