Arrival non è l’alien movie classico che basa la propria potenza sulla distruzione della Terra e, fortunatamente dopo l’esperienza negativa patita con Independence Day Rigenerazione, ne stiamo avendo la percezione clip su clip, trailer dopo trailer.

Quest’oggi, come conferma delle nostre parole, Paramount Pictures ha rilasciato un final trailer denso di tensione, con un una Amy Adams ispirata ed un contatto con gli alieni sulla Terra anche se solo accennato comunque straordinariamente potente.


Arrival è stato diretto da Denis Villeneuve, la sceneggiatura è invece firmata da Eric Heisserer, nel cast Amy Adams, Jeremy Renner, Forest Whitaker, Mark O’Brien e Michael Stuhlbarg.

Arrival è un thriller di fantascienza provocatorio del celebre regista Denis Villeneuve (SICARIO, PRISONERS). Quando un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra sul nostro pianeta, per le susseguenti investigazioni viene formata una squadra di élite, capitanata dall’esperta linguista Louise Banks (Amy Adams). Mentre l’umanità vacilla sull’orlo di una Guerra globale, Banks e il suo gruppo affronta una corsa contro il tempo in cerca di risposte – e per trovarle, farà una scelta che metterà a repentaglio la sua vita e, forse, anche quella del resto della razza umana.

Arrival sarà proiettato nelle nostre sale a partire dal 12 gennaio 2017

Ecco il final trailer