Approfittando del tour promozionale dedicato al suo ultimo film dal titolo Arrival, l’attrice Amy Adams si è ritrovata a confermare, una volta in più, che la Warner Bros è attualmente a lavoro su Man of Steel 2.

L’attrice che ha interpretato Lois Lane in L’Uomo d’Acciaio ed in Batman v Superman: Dawn of Justice si è limitata a rivelare che la Warner Bros al momento sta cercando di mettere su uno script, senza però aggiungere altro, ovviamente basta e avanza per tenere alta l’attenzione sul prossimo film interamente incentrato su Superman.

Il sequel di Man of Steel (L’uomo d’Acciaio) con l’inizio della produzione di Batman v Superman: Dawn of Justice è stato messo per un pò nel dimenticatoio dalla Warner Bros, per tanto tempo addirittura Zack Snyder ha fatto capire che proprio il cinecomic che vedeva l’uno contro l’altro il Cavaliere Oscuro e Superman potesse essere il vero Man of Steel 2, ma ovviamente così non è stato e, nel mese di agosto, è arrivata la stoccata: Man of Steel 2 è attualmente in fase di pre-produzione.

Al momento Man of Steel 2 non ha una data di rilascio, ne una che riguarda un inizio produzione, non ci resta quindi che attendere buone nuove….

Fonte: HH