Il colosso dello streaming Netflix ha condiviso in rete il trailer ufficiale di American Primeval, la mini-serie diretta da Peter Berg.
La mini-serie, creata da Mark L. Smith (The Hole, Revenant – Redivivo, Twisters), punta il suo focus narrativo sugli scontri fra culture per il dominio della frontiera americana nel 1857. Prendendo spunta dalla descrizione offerta dallo streamer, American Primeval promette di offrire una narrazione cruda e diretta di fatti realmente accaduti, dove la violenza diventa una sorta di valore aggiunto, e in effetti il violento trailer sembra puntare proprio su questo aspetto.
Ecco la Sinossi Ufficiale: Ti diamo il benvenuto nell’America del 1857, dove nulla è come dovrebbe, il dolore dilaga e l’innocenza e la tranquillità stanno perdendo la battaglia contro l’odio e la paura. La pace appartiene a una minoranza in calo, pochi conoscono il significato della parola “gentilezza” e ancora meno sanno cosa sia la compassione. In queste terre brutali non c’è un rifugio sicuro e conta un solo obiettivo: la sopravvivenza. La serie AMERICAN PRIMEVAL esamina il violento scontro tra culture, religioni e comunità di uomini e donne che combattono e muoiono per mantenere il possesso o prendere il controllo del territorio.
Il cast di American Primeval conta la presenza di Taylor Kitsch, con Peter Berg in molte delle sue pellicole, ma anche Betty Gilpin, Dane DeHaan, Saura Lightfoot-Leon, Derek Hinkey, Joe Tippett, Jai Courtney, Preston Mota, Shawnee Pourier e Shea Whigham.
La mini-serie approderà su Netflix a partire dal 9 gennaio 2025.
American Primeval | Il Trailer
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.