L'emittente FX ed il produttore Ryan Murphy da settimane continuano a lasciare piccole tracce su quella che sarà la nuova stagione della serie antologica American Horror Story.

Non ci sono molti dettagli noti al momento, e proprio per questo proviamo in questo articolo a riassumere i pochi dettagli a nostra disposizione. Il titolo dovrebbe essere, colpi di scena a parte, American Horror Story: Radioactive. Nel cast sono stati confermati Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Dylan McDermott, Denis O'Hare, Adina Porter e Eddie Cibran. Il titolo, e le voci sempre più insistenti provenienti dal web, lasciano intuire che i protagonisti saranno inseriti in un contesto post-nucleare, con una location ambientata in un'Arizona del 2032. A confermare quest'ultimo dettaglio, un tweet apparso in rete solo alcuni giorni fa.

Diciamoci la verità, tutto questo è relativamente poco per iniziare ad immaginare il prossimo incubo televisivo partirito da Murphy per i suoi fan, ma di certo lo storico showrunner ha abituato tutti alla segretezza più assoluta, non resta per questo che attendere nuovi dettagli, magari già nelle prossime settimane.

American Horror Story: Radioactive sarà sviluppata da Ryan Murphy. Nel cast Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Dylan McDermott, Denis O'Hare, Adina Porter, Eddie Cibran.

American Horror Story: Radioactive andrà in onda su FX.

Ecco il tweet.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.