american horror story double feature primo episodio titolo
Serie Tv

American Horror Story 10: il titolo della premiere di Double Feature

Questa mattina è stato svelato il titolo ufficiale del primo episodio di American Horror Story: Double Feature, la decima stagione della celebre serie antologica creata da Ryan Murphy.

Il titolo della premiere sarà Cape Fear, un chiaro riferimento all’omonimo film del 1962 con Gregory Peck di cui Martin Scorsese diresse un remake con Robert De Niro. A ribattere la notizia sui social è stato inoltre Ryan Kiera Armstrong, uno dei membri del cast della decima stagione di American Horror Story.

Ricordiamo che la messa in onda del primo episodio di American Horror Story: Double Feature approderà su FX a partire dal 25 agosto. Qui di seguito il post-social.

AMERICAN HORROR STORY: DOUBLE FEATURE

PRODUZIONE: La decima stagione sarà realizzata come sempre da Ryan Murphy. Il titolo sarà Double Feature. CAST: Macaulay Culkin, Frances Conroy, Leslie Grossman, Billie Lourd, Sarah Paulson, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross, Finn Wittrock, Neal McDonouh, Ryan Kiera Armstrong. DISTRIBUZIONE: Dal. 25 agosto 2021 su FX.

TRAMA: American Horror Story: Double Feature sarà composta da due storie diverse: una ambientata in mare e una sulla spiaggia.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.