ricky martin foto
Serie Tv

[American Crime Story] Ricky Martin entra nel cast della terza stagione

Il cast della terza attesa stagione della serie tv American Crime Story, incentrata sull’omicidio di Gianni Versace, saluta quest’oggi un nuovo ingresso, la pop star Ricky Martin è stata infatti messa sotto contratto dall’emittente televisiva FX per il ruolo chiave di Antonio D’Amico, l’ex compagno dello stilista italiano.

The Wrap ha confemato che Ricky Martin interpreterà il ruolo dell’ex compagno di Versace, ovviamente interpretato come oramai chiaro da Edgar Ramirez, per il cantante non si tratta del suo primo tuffo nel mondo dell’intrattenimento televisivo, in passato infatti ha partecipato alla serie tv Glee!, regalando inoltre sue performance anche a teatro, con ruoli in Les Miserables e Evita.

La stagione durerà i suoi canonici dieci episodi, con il primo di questi diretto da Ryan Murphy, nel ruolo tra l’altro di showrunner della serie tv, come base per la sceneggiatura sarà invece utilizzato il libro Vulgar Favors scritto da Maureen Orth.

Versace: American Crime Story sarà sviluppato da Ryan Murphy, nel cast Edgar Ramirez, Penelope Cruz, Ricky Martin e Darren Criss

Versace: American Crime Story andrà in onda su FX

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.