Pochi giorni dopo la premiere americana di Fear The Walking Dead, la quale ha totalizzato ben 8,8 milioni di telespettatori, l’emittente televisiva AMC ha deciso di rinnovare lo show per una terza stagione.

In Italia la primissima stagione ha raccolto ottime recensioni e buoni ascolti sul canale Paramount Channel, dalla prossima settimana sarà la volta della seconda, ma il futuro per Travis e company sarà ancora oscuro, almeno per una terza stagione, a confermarlo Charlie Collier, il CEO di AMC, SundanceTVAMC Studios.

Qui la nostra recensione della prima stagione.

La seconda stagione della serie riprenderà là dove si è fermata la prima e vedrà il gruppo di sopravvissuti, composto da Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Elizabeth Rodriguez, Ruben Blades, Mercedes Mason e Lorenzo James Henrie affrontare gli zombie in una spiaggia con le condizioni di luminosità praticamente assenti, dopo aver navigato per giorni sullo yatch Abigail.

La seconda stagione avrà una durata di 15 episodi ed andrà in onda in Italia su Mtv, il canale a pagamento di Sky, il prossimo 21 aprile, in chiaro sarà nuovamente trasmessa su Paramount Channel però dopo qualche mese.

Ecco il trailer della seconda stagione