fear the walking dead quarta stagione confermata
Serie Tv

AMC ha rinnovato Fear the Walking Dead per una quarta stagione


Con la terza stagione pronta a partire prima dell’estate, la premiere sarà il 4 giugno prossimo, la serie tv Fear the Walking Dead da oggi è certa di tornare nuovamente sulle frequenze di AMC per una quarta stagione, la conferma è arrivata proprio nel pomeriggio attraverso un annuncio ufficiale.

L’annuncio in questione è stato fatto da Joel Stillerman, il presidente della programmazione di AMC, il quale ha anche aggiunto parole dolci per i due nuovi co-sceneggiatori che affiancheranno Dave Erickson, ovvero Andrew Chambliss e Ian Goldberg. Nel comunicato si evince inoltre che Scott M. Gimple (showrunner di The Walking Dead) entra ufficialmente nella squadra in veste di produttore esecutivo.

Fear the Walking Dead 3 sarà sviluppata dallo showrunner Dave Erickson, tra i produttori Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert. Nel cast ritornano dalle stagioni precedenti Kim Dickens, Cliff Curtis, Alycia Debnam-Carey, Frank Dillane, Danay Garcia, Colman Domingo e Mercedes Mason.

Fear the Walking Dead andrà in onda su AMC dal 4 giugno 2017.

Fear the Walking Dead è stato rinnovato per una quarta stagione.

Lascia un Commento...