L'attrice Amber Heard ha pubblicato una nuova immagine dal dietro le quinte di Aquaman in cui non indossa il solito costume verde della Regina Mera.

Nelle foto rilasciate dal set di Justice League finora abbiamo apprezzato Mera (Amber Heard) con il solito costume verde presente anche nei fumetti, ma questa volta la moglie di Aquaman sembra essere pronta a mostrare il suo lato hot. Lo scatto in questione mostra Amber Heard con un corpetto molto sexy, mentre il team degli acconciatori è intento a prepararla per una scena. In Aquaman ci saranno alcuni momenti hot tra il supereroe DC Comics e sua moglie?

Aquaman sarà diretto da James Wan. Nel cast Jason Momoa, Patrick Wilson, Willem Dafoe, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Otis Jai Dhanji, Ludi Lin e Amber Heard.

Sinossi. Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

Aquaman arriverà nelle sale il 21 dicembre 2018.

Ecco la foto.

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard) in data: