Il principe cerca moglie 2 amazon prime video
Commedia Film Novità da Amazon Prime Video

Amazon Prime Video distribuirà Il Principe cerca Moglie 2

Amazon ha acquisito i diritti di distribuzione di Il Principe cerca Moglie 2, sequel della fortunata commedia con Eddie Murphy.

In una situazione di stallo per l’industria cinematografica, dovuta ovviamente al protrarsi dell’emergenza Covid-19, la Paramount Pictures ha scelto di saltare le sale e cedere i diritti al colosso Amazon, la conferma è arrivata attraverso un aggiornamento proveniente da Variety.

L’affare è valso nelle tasche della Paramount una cifra stimata di 125 milioni di dollari, con inclusi al suo interno ulteriori co-accordi di marketing con il whiskey Crown Royal e con McDonalds, entrambe società già protagoniste di accordi vigenti già dalla prima pellicola.

La release, ovviamente attraverso il servizio Amazon Prime Video, è stata confermata per il 18 dicembre prossimo.

La regia è stata affidata a Craig Brewer (Footlose), il quale ha lavorato su di una sceneggiatura firmata da Kenya Barris. Nel cast Eddie Murphy e Arsenio Hall (direttamente dal primo capitolo datato 1988), ma anche Nomzamo Mbatha, Garcelle Beauvais, Kiki Layne, Wesley Snipes, Jermaine Fowler, Rick Ross, Teyana Taylor e Michael Blackson, che si aggiungeranno a James Earl Jones, Paul Bates, Shari Headley e Louie Anderson.


Lascia un Commento...