antebellum film prime video
Film Horror Novità da Amazon Prime Video Trailer

Sarà Amazon Prime Video a distribuire l’horror Antebellum


Il colosso digitale Amazon Studios ha acquisito i diritti di distribuzione di Antebellum, horror con protagonista Janelle Monae.

Programmato nelle sale per il 21 agosto scorso, il film diretto da Gerard Bush e Christoper Renz ha subito vari rinvii dovuti all’emergenza Covid-19, finendo poi nel mirino del colosso Amazon.

L’uscita di Antebellum su Amazon Prime Video è ora stata fissata per il 14 dicembre 2020, ossia tra meno di un mese. In fondo alla pagina vi proponiamo anche il trailer ufficiale.

ANTEBELLUM

  • PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Gerard Bush e Christoper Renz. Tra i produttori David Spitz di Lionsgate.
  • CAST: Janelle Monae, Marque Richardson II, Eric Lange, Jack Huston, Kiersey Clemons, Tongayi Chirisa, Gabourey Sidibe, Rob Aramayo, Lily Cowles e Jena Malone.
  • TRAMA: Antebellum racconta di Veronica, autrice di libri di successo ed esperta di diritti civili dei neri, che inconsapevolmente si ritroverà intrappolata in una realtà parallela orribile che la mette in connessione con una schiava che lavora nei campi di cotone mentre la Guerra Civile infuria intorno a lei. Attraverso diversi mondi ed epoche, Eden e Veronica si trovano coinvolte in circostanze che cambieranno la loro vita. Per evitare di rimanere imprigionata per sempre in questo mondo d’orrore e panico, la protagonista dovrà comprendere prima che sia tardi il folle e antico mistero che si nasconde dietro tutta questa angoscia.
  • DISTRIBUZIONE: Su Amazon Prime Video dal 14 dicembre 2020.

IL TRAILER


Lascia un Commento...