Amazon Prime Video distribuirà After 2 da dicembre

After 2 su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video ha annunciato la distribuzione per il mese di dicembre di After 2, il film tratto dal romanzo firmato da Anna Todd.

Dopo aver esordito nelle sale, tra l’altro durante la prima ondata di Covid-19, raccimolando un incasso di 47 milioni di dollari nei Box Office internazionali, After 2 è pronto ad approdare nelle case degli italiani da dicembre. Su Amazon Prime Video sarà distribuito, infatti, dal 22 dicembre.

Qui di seguito il comunicato ufficiale firmato Amazon Studios:

Londra, Regno Unito – 25 novembre 2020 – Amazon Prime Video ha annunciato oggi che l’attesa storia d’amore young-adult After 2 con Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin e Dylan Sprouse sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia, Francia, Regno Unito e Spagna. After 2 arriva su Prime Video poche settimane dopo la sua uscita nei cinema in Italia, Regno Unito e Spagna e in anteprima assoluta in Francia. I clienti Prime in Italia, Francia e Regno Unito potranno vedere il film dal 22 dicembre, mentre in Spagna sarà disponibile dal primo gennaio.

After 2 è l’adattamento del romanzo bestseller Un cuore in mille pezzi. After: 2, sequel a sua volta del caso editoriale After. La serie ‘After’ è composta da cinque libri. A seguito del successo del primo film After, arrivato al primo posto del box office in 17 paesi, e sollecitati dai ferventi “Afternators” che attendevano nuovi film della serie, i produttori si sono messi subito al lavoro su After 2, questa volta con l’autrice dei libri Anna Todd, affiancata da Mario Celaya in questo suo esordio come sceneggiatrice.

La storia segue Hardin Scott (Hero Fiennes Tiffin) e Tessa Young (Josephine Langford) alle prese con le conseguenze della fine del loro rapporto. Mentre Hardin cade nella trappola di alcune cattive abitudini, Tessa, armata di una rinnovata autostima, riesce ad avere lo stage dei suoi sogni presso la casa editrice Vance. Alla Vance cattura l’attenzione del suo affascinante nuovo collega Trevor (Dylan Spouse), esattamente il tipo di ragazzo che fa per lei. È intelligente, simpatico, carino e responsabile, ma Tessa non riesce a togliersi Hardin dalla testa. Dopo tutto è lui l’amore della sua vita. Anche con tutte le loro incomprensioni e difficoltà, Tessa non può reprimere la spinta che sente verso Hardin. Le piacerebbe uscire da quella situazione, ma non è così semplice. Attraverso i momenti felici e quelli più duri, i litigi e le rappacificazioni, Hardin e Tessa lotteranno per stare insieme, anche se l’universo dovesse mettersi contro di loro.

“Siamo entusiasti di portare agli Afternators questo attesissimo nuovo film dalla serie ‘After’,” ha commentato Chris Bird, Head of Content for Europe, Amazon Prime Video. “È una grande opportunità per i clienti Prime in Italia, Spagna, Francia e Regno Unito per scoprire il secondo film di questo fenomeno young-adult globale.”

After 2 vede protagonisti Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin e Dylan Sprouse. Con loro nel cast anche Shane Paul McGhie, Candice King, Charlie Weber, Khadijha Red Thunder, Inanna Sarkis, Pia Mia, Samuel Larsen, Louise Lombard, Rob Estes, Dylan Arnold, Selma Blair e Karimah Westbrook. Il film è diretto da Roger Kumble e prodotto da Nicolas Chartier, Eric Lehrman, Andrew Panay, Jennifer Gibgot, Anna Todd, Aron Levitz, Courtney Solomon, Mark Canton e Brian Pitt. L’executive producer è Jonathan Deckter.

After 2 si unisce alle migliaia di serie e film già presenti nel catalogo di Prime Video, tra cui il documentario FERRO e lo show Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, entrambi Amazon Original di produzione italiana, le serie pluripremiate Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel e i grandi successi come Borat – seguito di film cinema, Jack Ryan di Tom Clancy, Guava Island di Donald Glover, Troop Zero, The Boys, Homecoming, tutti disponibili in più di 240 paesi nel mondo senza costi aggiuntivi per i membri Prime, che possono godere anche della consegna il giorno successivo, di musica in streaming e molto altro. Altre serie Amazon Original italiane annunciate e in produzione sono Bang Bang Baby,Vita da Carlo, Dinner Club, Everybody Loves Diamonds, LOL: Chi ride è fuori e la seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.