Universal Pictures International Italy ha confermato quest'oggi che un brano della colonna sonora dell'atteso Cattivissimo Me 3 sarà firmato dalla prima collaborazione musicale tra il cantante Alvaro Soler e i Morat, giovane band musicale spagnola ai primi posti delle top ten di mezza Europa.

Ecco il comunicato ufficiale relativo all'annuncio:

Il gruppo rivelazione Morat e l’artista internazionale Álvaro Soler siglano la loro prima collaborazione in occasione dell’arrivo nelle sale di CATTIVISSIMO ME 3 . È la prima volta che questi artisti collaborano insieme e lo fanno per dare ritmo a questo terzo capitolo della franchise di grande successo prodotta da Illumination Entertainment. L’amicizia che lega i Morat ad Álvaro Soler si consolida professionalmente con la produzione di “Yo Contigo, Tú Conmigo”, il tema principale del film, composto e prodotto da entrambi e che conferisce un ritmo travolgente al nuovo capitolo della famosa saga, che arriverà nelle sale il prossimo 24 agosto.

Cattivissimo Me 3 è stato diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, questa volta in co-direzione con Eric Guillon, nel cast vocale Steve Carell, Kristen Wiig, Troy Parker

La Sinossi: In Cattivissimo Me 3, a Steve Carell e Kristen Wiig si unirà il premio Emmy, Tony e Grammy Troy Parker, co-creatore di South Park, il fenomeno globale di Comedy Central, e di The Book of Mormon, il grande successo di Broadway. Parker presterà la voce al cattivo Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio cresciuto diventando ossessionato dal personaggio che ha interpretato negli anni 80, il quale si dimostrerà essere il nemico più temibile che Gru abbia mai incontrato.

Cattivissimo Me 3 arriverà nelle sale il 24 agosto 2017

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.