black lightning arrowverse
DC Comics Saghe Serie Tv

Almeno per il momento Black Lightning fuori dall’Arrowverse


Il lancio della nuova serie tv The CW/DC Comics dal titolo Black Lightning è stato annunciato per il prossimo anno, l’emittente ha difatti da tempo scelto di puntare sul Fulmine Nero della DC per continuare ad implementare il futuro dell’Arrowverse, almeno questo sembrava chiaro fino a poche ore fa.

Intervistato durante gli Upfronts 2017, il presidente di The CW, Mark Pedowitz, ha rivelato che, almeno per il momento, Black Lightning non sarà incluso all’interno del franchise televisivo chiamato Arrowverse, l’obiettivo dell’emittente al momento NON è quello di realizzare un crossover a cinque vie. Detto questo, Pedowitz ha però annunciato che in autunno The Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow torneranno ad incrociarsi nuovamente all’interno di uno straordinario crossover.

[Update] Qui il primo trailer

Prodotta da Greg Berlanti, lo stesso di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, la serie tv Black Lightning racconta la storia di Jefferson Pierce (Williams). Diversi anni dopo aver appeso la tuta e la sua identità segreta al chiodo, Pierce è costretto a tornare nei panni del ricercato vigilante della DC noto come Fulmine Nero quando sua figlia decide di farsi giustizia da sola e il suo ex pupillo, uno studente modello, è reclutato da una banda locale.

Gli showrunner di Black Lightning saranno Salim Akil e Mara Brock, nel cast spiccano i nomi di Cress Williams, Nafessa Williams, Christine Adams e China Anne McLain

Black Lightning sarà trasmessa su The CW

Fonte: Heroic Hollywood

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.