All’UCI Porta di Roma tutto è pronto per accogliere Beatrice Arnera e Pasquale Di Nuzzo direttamente dal film Tini – La Nuova Vita di Violettanelle sale dal 12 maggio distribuito da The Walt Disney Company Italia, che vede protagonista la star internazionale Martina Stoessel.

Sabato 14 maggio alle ore 16.00, infatti, il pubblico avrà la possibilità di incontrare e scattare delle foto con Beatrice Arnera che sarà a disposizione anche per firmare autografi. L’attrice poi saluterà il pubblico presente in sala per la proiezione del film in programma alle ore 16.30.  Lo stesso programma si ripeterà domenica 15 maggio, sempre alle ore 16.00, con Pasquale Di Nuzzo.

Il film Tini – La Nuova Vita di Violetta riflette le vicende personali di Tini e racconta una nuova fase della vita della giovane donna dall’animo artistico alla ricerca di se stessa. Nel corso di una lunghissima estate, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé: una vera donna.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.