Giovedì 29 novembre alle 17:45 all’UCI Meridiana Casalecchio di Reno e venerdì 14 dicembre alle 17:30 all’UCI Cinepolis Marcianise Paolo Ruffini saluterà il pubblico presente in sala per la proiezione di Up & Down, il documentario sulla tournèe che ha visto lo stesso Ruffini in giro per l’Italia insieme a Federico, Andrea, Erika, Giacomo, Simone e David.

Sei attori formidabili, di cui cinque affetti dalla sindrome di Down e un autistico. I ragazzi fanno parte della compagnia livornese Mayor Von Frinzius, che Lamberto Giannini ha fondato una ventina di anni fa sotto forma di laboratorio teatrale con una politica molto semplice: “tutti hanno un corpo e delle emozioni, quindi tutti possono essere attori” e che è arrivata a contare 65 disabili e 30 normaloidi, come li chiama Lamberto.

Per partecipare alle proiezioni, è possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Meridiana Casalecchio di Reno e UCI Cinepolis Marcianise, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM.

Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960. 



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.