Alita: Angelo della Battaglia – I fan continuano a chiedere un sequel

Alita: Angelo della Battaglia è uscito nelle sale italiane nel febbraio dello scorso anno ma, nonostante abbia avuto una buona accoglienza sia dal pubblico che dalla critica, non ha avuto il riscontro sperato al botteghino.

Gli incassi non entusiasmanti, come è possibile immaginare, non hanno incoraggiato la Disney nel voler realizzare un sequel, cosa desiderata invece dalla nutrita schiera di fan i quali, attraverso i vari social, si sono mossi al fine di convincere la produzione alla realizzazione di una nuova pellicola che possa raccontare le gesta di questa eroina cyborg interpretata da Rosa Salazar.

Notizia di questi giorni è la campagna pubblicitaria che i numerosi appassionati hanno lanciato a sostegno di Alita, attraverso numerosi cartelloni sparsi in vari punti della città di Los Angeles.

Alle file di questa folta schiera di sostenitori, giorni fa si è unito anche il produttore del film Jon Landau che, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram ha voluto far sentire la sua voce:


Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: