Alienoid, Alienoid trailer,
Fantascienza Film Sci-Fi World Trailer

Alienoid: nuovi trailer dall’alien movie made in Sud Corea


CJ Entertainment ha da poco diffuso i nuovi teaser e trailer per Alienoid, l’attesissimo alien movie made in Sud Corea.

Un mix di mitologia coreana e fantascienza nelle nuove immagini presenti nei video. Scene inedite che confermano il notevole sforzo produttivo nonché il massiccio uso degli effetti speciali profusi per la realizzazione di questo film.

La trama di Alienoid segue le vicende di un gruppo di taoisti della dinastia Goryeo i quali, dopo aver ritrovato una spada leggendaria, inavvertitamente aprono un portale temporale che li trasporta nell’anno 2022. Qui incontrano alcune persone che hanno il compito di inseguire un prigioniero alieno intrappolato in un corpo umano, questa la sinossi:

Per secoli, gli alieni hanno rinchiuso i loro prigionieri nei corpi degli umani. Nell’anno 2022, Guard (Kim Woo-bin) e Thunder vivono sulla Terra, gestendo prigionieri extraterrestri che sono stati rinchiusi nel cervello degli umani. Un giorno, un’astronave appare nel cielo sopra Seoul e il detective della polizia Moon (So Ji-sub, “Moon”) assiste a uno strano spettacolo… Coloro che inseguono prigionieri alieni rinchiusi in corpi umani nell’anno 2022, e gli stregoni che inseguono la leggendaria Lama Divina nell’anno 1391… Quando la porta del tempo si apre, tutto si ingarbuglia! 

Il teaser

Il trailer

ALIENOID

Il film, distribuito da CJ Entertainment, è stato scritto e diretto da Choi Dong-Hoon, nel cast troviamo Ryu Jun-yeol nei panni di Moo Reuk, un taoista determinato a trovare una spada leggendaria, e Kim Tae-ri in quelli di Lee Ahn, una donna con dei poteri particolari. Inoltre spazio anche per Kim Woo-bin che interpreta una guardia che ha il compito di scortare i prigionieri non terrestri e So Ji-sub che ha il ruolo di Moon Do-seok, un detective che si ritrova a inseguire l’alieno.

Alienoid sarà suddiviso in due parti, la prima parte è già stata distribuita nel paese di origine il mese scorso. Well Go USA distribuirà la pellicola nelle sale americane a partire dal prossimo 26 agosto. Ancora non si hanno notizie se potrà essere distribuito qui in Italia, anche se lo riteniamo probabile vista l’accoglienza positiva nel nostro paese di produzioni coreane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.