alien covenant katherine waterston found footage
Alien Fantascienza Film Horror Media Saghe Spot e Clip

[Alien: Covenant] Un prologo lungo oltre 4 minuti presenta l’equipaggio della Covenant

La 20th Century Fox ha rilasciato questa mattina un lungo prologo dedicato all’imminente Alien: Covenant, film che fa da ponte tra Prometheus ed il primo capitolo della saga Alien, nel video vengono introdotti e presentati i membri dell’equipaggio dell’astronave Covenant.

Nel video è possibile dare uno sguardo ai personaggi interpretati da Michael Fassbender (il nuovo androide Daniels), Katherine Waterston e James Franco, in particolare questi due personaggi vengono presentati come marito e moglie, ma soprattutto come futuri genitori di Ripley (questa è in pratica un’ipotesi da tempo vociferata sul web), il mitico personaggio interpretato da Sigourney Weaver nella saga Alien.

La regia di Alien: Covenant sarà di Ridley Scott, la sceneggiatura firmata da Jack Paglen e Michael Green, le riprese sono attese a breve in Australia, nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Danny McBride, Demian Bichir, Jussie Smollett, Amy Seimetz, Callie Hernandez, Noomi Rapace, James Franco e Carmen Ejogo.

La Sinossi:

Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979. Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Alien: Covenant arriverà nelle sale il 19 maggio 2017

Ecco il prologo

Lascia un Commento...