alien covenant katherine waterston found footage
Alien Fantascienza Film Horror Media Saghe Thriller

[Alien: Covenant] Un possibile enorme spoiler nella nuova foto promozionale

Prima di leggere questa notizia vi preghiamo di valutare la possibilità di fermarvi, il motivo è più che semplice: gli spoilers spesso sono un pugno in pieno viso al mondo dell’industria cinematografica. Se avete scelto comunque di leggere questo post, allora sappiate che riguarda, come annunciato nel titolo, Alien: Covenant, il sequel di Prometheus, nonchè nuovo prequel della saga Alien.

In questi giorni il profilo ufficiale su Twitter del film diretto da Ridley Scott ha twittato un’immagine promozionale relativa ad una radiografia del personaggio interpretato da Katherine Waterston, dalla quale si evince la presenza all’interno del corpo di uno xenomorfo.

L’immagine in questione potrebbe semplicemente non essere stata intesa da 20th Century Fox come spoiler, ma semplicemente come artwork promozionale, ragion per cui aspettiamo prima di trarre conclusioni affrettate sulle sorti del personaggio in questione.

La regia di Alien: Covenant sarà di Ridley Scott, la sceneggiatura firmata da Jack Paglen e Michael Green, le riprese sono attese a breve in Australia, nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Danny McBride, Demian Bichir, Jussie Smollett, Amy Seimetz, Callie Hernandez, Noomi Rapace, James Franco e Carmen Ejogo.

Sinossi: Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979. Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Alien: Covenant arriverà nelle sale il 19 maggio 2017

Ecco l’immagine

alien covenant daniels

Lascia un Commento...