Alcuni giorni dopo le voci relative ai nuovi Xenomorfi presenti in Alien: Covenant, è il sito Soisitanygood ha postare quelle che sembrerebbero le primissime immagini dei cosìddetti Neomorfi.

Dal sito in questione, non conosciamo la reale veridicità della fonte, si possono ammirare alcune immagini riguardanti l’intero dello Space Jockey, al centro della trama di Prometheus, alcune uova aliene, il nuovo temibile Facehugger ed ovviamente quelli che sembrano essere i Neomorfi, i nuovi Xenomorfi descritti all’interno del nostro post.

Nell’attesa di ulteriori conferme sulla veridicità della fonte, ci godiamo le foto qui di seguito:

FOTO RIMOSSE A SEGUITO DI RICHIESTA 20TH CENTURY FOX

 


La regia di Alien: Covenant sarà di Ridley Scott, la sceneggiatura firmata da Jack Paglen e Michael Green, le riprese sono attese a breve in Australia, nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Danny McBride, Demian Bichir, Jussie Smollett, Amy Seimetz, Callie Hernandez, Noomi Rapace e Carmen Ejogo.

La Sinossi:

Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979. Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Alien: Covenant arriverà nelle sale il 4 agosto 2017